Indagine qualitativa sul ruolo dei social media come fonte di redditività potenziale superiore: il caso Dominanza Digitale
Moriconi, Ettore (A.A. 2020/2021) Indagine qualitativa sul ruolo dei social media come fonte di redditività potenziale superiore: il caso Dominanza Digitale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 104. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il vantaggio competitivo in Porter: le strategie. La leadership di costo. La strategia di differenziazione. La strategia di focalizzazione. Nella realtà: la strategia di cooperazione. Il vantaggio competitivo nell'era digitale. L'impatto della digitalizzazione sulle strategie. Il social media marketing come fonte di redditività superiore. Analisi dei dati. Azienda coinvolta nell'analisi. Modello d'analisi scelto e informazioni ottenute. Risultati e output finali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 93-102.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2022 15:05 |
Last Modified: | 01 Apr 2022 15:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/31928 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |