Indagine qualitativa sul ruolo dei social media come fonte di redditività potenziale superiore: il caso Dominanza Digitale

Moriconi, Ettore (A.A. 2020/2021) Indagine qualitativa sul ruolo dei social media come fonte di redditività potenziale superiore: il caso Dominanza Digitale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 104. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il vantaggio competitivo in Porter: le strategie. La leadership di costo. La strategia di differenziazione. La strategia di focalizzazione. Nella realtà: la strategia di cooperazione. Il vantaggio competitivo nell'era digitale. L'impatto della digitalizzazione sulle strategie. Il social media marketing come fonte di redditività superiore. Analisi dei dati. Azienda coinvolta nell'analisi. Modello d'analisi scelto e informazioni ottenute. Risultati e output finali.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 93-102.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2022 15:05
Last Modified: 01 Apr 2022 15:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/31928

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item