Apple: dal fenomeno del lock-in al legame emotivo

Dugo, Greta (A.A. 2020/2021) Apple: dal fenomeno del lock-in al legame emotivo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il business model. Il concetto di "business model": sviluppo e classificazione. Innovazione e "business model canvas". La configurazione del business model canvas. Value proposition. Customer relationship. Case studi Apple. Analisi del business model di Apple. Value proposition di Apple. Customer relationship di Apple. Dal fenomeno del lock-in al legame emotivo. Effetto "lock-in". La nascita di iPod e di iTunes. Legame emotivo dei consumatori di Apple. Analisi sondaggio e commenti.

References

Bibliografia: p. 51. Sitografia: p. 52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Apr 2022 12:59
Last Modified: 14 Apr 2022 12:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32011

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item