Apple: dal fenomeno del lock-in al legame emotivo
Dugo, Greta (A.A. 2020/2021) Apple: dal fenomeno del lock-in al legame emotivo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il business model. Il concetto di "business model": sviluppo e classificazione. Innovazione e "business model canvas". La configurazione del business model canvas. Value proposition. Customer relationship. Case studi Apple. Analisi del business model di Apple. Value proposition di Apple. Customer relationship di Apple. Dal fenomeno del lock-in al legame emotivo. Effetto "lock-in". La nascita di iPod e di iTunes. Legame emotivo dei consumatori di Apple. Analisi sondaggio e commenti.
References
Bibliografia: p. 51. Sitografia: p. 52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Apr 2022 12:59 |
Last Modified: | 14 Apr 2022 12:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32011 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |