Brand management post Covid: perché ripartire dalla comunicazione interna
Scaperrotta, Antonio (A.A. 2020/2021) Brand management post Covid: perché ripartire dalla comunicazione interna. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Brand management: identità, immagine e posizionamento. Che cos’è il brand e come si costruisce. Brand identity e brand image. Brand mission, brand vision e brand essence. Brand positioning e STP process. Brand reputation. La comunicazione aziendale a sostegno del corporate branding e della reputazione. La corporate comunication: un processo integrato e sinergico. Tipologie di comunicazione d’impresa. A chi comunica l’impresa: il superamento della divisione netta tra comunicazione interna ed esterna. La comunicazione interna a livello nazionale. Comunicazione ai tempi di crisi. Il concetto di crisi e crisis comunication. La comunicazione interna al tempo del Covid-19. La comunicazione come risorsa strategia e il rilancio del Paese.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 55-58.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Apr 2022 13:26 |
Last Modified: | 20 Apr 2022 13:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32037 |
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