Brand management post Covid: perché ripartire dalla comunicazione interna

Scaperrotta, Antonio (A.A. 2020/2021) Brand management post Covid: perché ripartire dalla comunicazione interna. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Brand management: identità, immagine e posizionamento. Che cos’è il brand e come si costruisce. Brand identity e brand image. Brand mission, brand vision e brand essence. Brand positioning e STP process. Brand reputation. La comunicazione aziendale a sostegno del corporate branding e della reputazione. La corporate comunication: un processo integrato e sinergico. Tipologie di comunicazione d’impresa. A chi comunica l’impresa: il superamento della divisione netta tra comunicazione interna ed esterna. La comunicazione interna a livello nazionale. Comunicazione ai tempi di crisi. Il concetto di crisi e crisis comunication. La comunicazione interna al tempo del Covid-19. La comunicazione come risorsa strategia e il rilancio del Paese.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 55-58.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Apr 2022 13:26
Last Modified: 20 Apr 2022 13:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32037

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