Evoluzione dell’advertising
Sternaiuolo, Marco (A.A. 2020/2021) Evoluzione dell’advertising. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Advertising. Cosa si intende per advertising. Il ruolo dell’advertising nella promozione dei prodotti. Advertising e marketing. Evoluzione dell’advertising. Albori dell’advertising. Come e perché l’advertising si è evoluto: nuovi bisogni e preferenze dei consumatori. Advertising moderno. Caso di studio: l’advertising ai tempi di internet. Vantaggi dell’advertising per il successo aziendale tramite i benefici apportati ai consumatori.
References
Bibliografia: pp. 44-48.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Apr 2022 13:52 |
Last Modified: | 20 Apr 2022 13:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32040 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |