Evoluzione dell’advertising

Sternaiuolo, Marco (A.A. 2020/2021) Evoluzione dell’advertising. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Advertising. Cosa si intende per advertising. Il ruolo dell’advertising nella promozione dei prodotti. Advertising e marketing. Evoluzione dell’advertising. Albori dell’advertising. Come e perché l’advertising si è evoluto: nuovi bisogni e preferenze dei consumatori. Advertising moderno. Caso di studio: l’advertising ai tempi di internet. Vantaggi dell’advertising per il successo aziendale tramite i benefici apportati ai consumatori.

References

Bibliografia: pp. 44-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Apr 2022 13:52
Last Modified: 20 Apr 2022 13:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32040

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item