L'arredamento made in Italy e le strategie per la sua internazionalizzazione: un'analisi multi caso
Giudici, Maria Chiara (A.A. 2020/2021) L'arredamento made in Italy e le strategie per la sua internazionalizzazione: un'analisi multi caso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (7MB) | Preview |
Abstract/Index
Il made in Italy. Definizione di made in Italy. Posizionamento del made in Italy all'estero. Lo storytelling del brand made in Italy. Il marketing delle aziende made in Italy. Il made in Italy nel settore legno-arredo. L'arredamento made in Italy. L'export. Lo scenario competitivo globale. I canali distributivi delle aziende di arredamento made in Italy. Le caratteristiche del consumatore finale. Casi studio: le aziende dell'arredo made in Italy. Molteni. Visionnaire. B&B Italia.
References
Bibliografia: pp. 65-66. Sitografia: pp. 67-68.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Apr 2022 14:00 |
Last Modified: | 26 Apr 2022 14:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32095 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |