L'arredamento made in Italy e le strategie per la sua internazionalizzazione: un'analisi multi caso

Giudici, Maria Chiara (A.A. 2020/2021) L'arredamento made in Italy e le strategie per la sua internazionalizzazione: un'analisi multi caso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (7MB) | Preview

Abstract/Index

Il made in Italy. Definizione di made in Italy. Posizionamento del made in Italy all'estero. Lo storytelling del brand made in Italy. Il marketing delle aziende made in Italy. Il made in Italy nel settore legno-arredo. L'arredamento made in Italy. L'export. Lo scenario competitivo globale. I canali distributivi delle aziende di arredamento made in Italy. Le caratteristiche del consumatore finale. Casi studio: le aziende dell'arredo made in Italy. Molteni. Visionnaire. B&B Italia.

References

Bibliografia: pp. 65-66. Sitografia: pp. 67-68.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Apr 2022 14:00
Last Modified: 26 Apr 2022 14:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32095

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item