L'impatto della digital transformation sul marketing: l'approccio agile al digital marketing

Pascarella, Alessandro (A.A. 2020/2021) L'impatto della digital transformation sul marketing: l'approccio agile al digital marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La digital transformation e il digital marketing. Cos'è la digital transformation e quali sono le sue implicazioni. Lo scenario di sviluppo della digital transformation. Digital keys and drivers: i fattori chiave per la trasformazione. L'impatto del digital. Digital marketing. L'agile e la sua applicazione nella sfera del marketing. L'agile software development. Le metodologie agili. L'agile marketing. Customer relationship management (CRM). Agile transformation case: Dell, Spotify & Amazon. Cenni storici e sviluppo di Dell Inc. Il caso Spotify. Il caso studio Amazon.

References

Bibliografia: pp. 76-79.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Apr 2022 12:48
Last Modified: 27 Apr 2022 12:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32100

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