L'impatto della digital transformation sul marketing: l'approccio agile al digital marketing
Pascarella, Alessandro (A.A. 2020/2021) L'impatto della digital transformation sul marketing: l'approccio agile al digital marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
La digital transformation e il digital marketing. Cos'è la digital transformation e quali sono le sue implicazioni. Lo scenario di sviluppo della digital transformation. Digital keys and drivers: i fattori chiave per la trasformazione. L'impatto del digital. Digital marketing. L'agile e la sua applicazione nella sfera del marketing. L'agile software development. Le metodologie agili. L'agile marketing. Customer relationship management (CRM). Agile transformation case: Dell, Spotify & Amazon. Cenni storici e sviluppo di Dell Inc. Il caso Spotify. Il caso studio Amazon.
References
Bibliografia: pp. 76-79.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Apr 2022 12:48 |
Last Modified: | 27 Apr 2022 12:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32100 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |