Il rapporto tra il customer relationship management e l’innovazione nel marketing relazionale: il caso Apple Inc.

Patrizi, Laura (A.A. 2008/2009) Il rapporto tra il customer relationship management e l’innovazione nel marketing relazionale: il caso Apple Inc. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing dalla nascita. Il CRM: orientamento al cliente. I vantaggi del CRM. L’importanza della fidelizzazione del cliente. Il CLTV e il customer equity. Perché investire nel CRM. Il marketing nel XXI secolo. Il marketing relazionale o one-to-one. Il ruolo dell’innovazione. L’innovazione e il marketing esperienziale. La storia: dalla nascita alla crisi. Il ritorno di Jobs. L’inventiva e l’origine dell’innovazione. Mac, iPod, iPhone: identità della Apple. Il successo degli Apple Store. Le campagne di marketing.

References

Bibliografia: pp. 97-99.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 11 Apr 2011 18:59
Last Modified: 30 Aug 2018 10:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3211

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