Il rapporto tra il customer relationship management e l’innovazione nel marketing relazionale: il caso Apple Inc.
Patrizi, Laura (A.A. 2008/2009) Il rapporto tra il customer relationship management e l’innovazione nel marketing relazionale: il caso Apple Inc. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing dalla nascita. Il CRM: orientamento al cliente. I vantaggi del CRM. L’importanza della fidelizzazione del cliente. Il CLTV e il customer equity. Perché investire nel CRM. Il marketing nel XXI secolo. Il marketing relazionale o one-to-one. Il ruolo dell’innovazione. L’innovazione e il marketing esperienziale. La storia: dalla nascita alla crisi. Il ritorno di Jobs. L’inventiva e l’origine dell’innovazione. Mac, iPod, iPhone: identità della Apple. Il successo degli Apple Store. Le campagne di marketing.
References
Bibliografia: pp. 97-99.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 11 Apr 2011 18:59 |
Last Modified: | 30 Aug 2018 10:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3211 |
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