Brand activism: impatto dell'attivismo sociale di un atleta sulla brand image della società calcistica di appartenenza

Crisci, Attilio (A.A. 2020/2021) Brand activism: impatto dell'attivismo sociale di un atleta sulla brand image della società calcistica di appartenenza. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 131. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il brand activism, un fenomeno sempre più rilevante. Un approccio reputazionale al marketing. Il brand activism nello sport. I social network come uno strumento per veicolare il brand activism. Revisione della letteratura. CEO activism. Il consumatore come brand activist. Il brand activism nel settore dello sport. La brand image. Il peso della brand activism authenticity. Analisi empirica: dalla metodologia ai risultati. Obiettivo della ricerca. Metodologia. Pre-test. Studio principale.

References

Bibliografia: pp. 71-78. Sitografia: pp. 79-82.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 May 2022 12:33
Last Modified: 02 May 2022 12:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32139

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