Come la tipologia di sponsorizzazione influenza la willingness to buy nel contesto degli eSports
Milone, Fabio Maria (A.A. 2020/2021) Come la tipologia di sponsorizzazione influenza la willingness to buy nel contesto degli eSports. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 63. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. eSports: quadro sociale ed economico. Ecosistema eSports. eSports: dallo streaming alla community. Motivazioni alla base del consumo di eSports games. Sponsorship ed eSports: sfondo economico e valorizzazione del business. Fattori sociali e connubio tra eSport e sport tradizionali. Sviluppo della domanda di ricerca. Metodologia: raccolta dati e design della ricerca. L'analisi di validità ed affidabilità delle scale. Test delle ipotesi. Discussione e implicazioni manageriali. Limiti e ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 41-43.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Farace, Stefania |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 May 2022 10:26 |
Last Modified: | 03 May 2022 10:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32158 |
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