Il ruolo dell'intelligenza artificiale nel marketing durante la pandemia da Covid-19

De Pascalis, Riccardo (A.A. 2020/2021) Il ruolo dell'intelligenza artificiale nel marketing durante la pandemia da Covid-19. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 85. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

L'intelligenza artificiale. Introduzione al mondo del retail. Intelligenza artificiale nel mondo del retail. Il Covid-19 ed il nuovo mondo del retail. Il futuro del marketing. Concettualizzare l'intelligenza artificiale. Il consumatore e la tecnologia. Come l'intelligenza artificiale cambierà il mondo del retail. Covid-19 ed il nuovo mondo del retail. Gap e framework di ricerca. Metodologia. Analisi delle variabili demografiche. Analisi del modello. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 69-71. Sitografia: pp. 72-73.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2022 10:56
Last Modified: 03 May 2022 10:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32161

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item