Il ruolo dell'intelligenza artificiale nel marketing durante la pandemia da Covid-19
De Pascalis, Riccardo (A.A. 2020/2021) Il ruolo dell'intelligenza artificiale nel marketing durante la pandemia da Covid-19. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 85. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L'intelligenza artificiale. Introduzione al mondo del retail. Intelligenza artificiale nel mondo del retail. Il Covid-19 ed il nuovo mondo del retail. Il futuro del marketing. Concettualizzare l'intelligenza artificiale. Il consumatore e la tecnologia. Come l'intelligenza artificiale cambierà il mondo del retail. Covid-19 ed il nuovo mondo del retail. Gap e framework di ricerca. Metodologia. Analisi delle variabili demografiche. Analisi del modello. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 69-71. Sitografia: pp. 72-73.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 03 May 2022 10:56 |
| Last Modified: | 03 May 2022 10:56 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32161 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



