Online food delivery app: il ruolo della gamification e delle hedonic motivation nel rapporto con il consumatore

Giorgini, Andrea (A.A. 2020/2021) Online food delivery app: il ruolo della gamification e delle hedonic motivation nel rapporto con il consumatore. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Online food delivery app. Il mercato dell'online food delivery. Caratteristiche principali. Modelli di business. Benefici e rilevanza del fenomeno. Nuovi trend. Principali problematiche. Effetti del Covid. Modelli virtuosi per il futuro del food delivery. Online food delivery: review della letteratura. Motivazioni utilizzo online food delivery. Variabili rilevanti nel rapporto con il consumatore. Gamification. Modello teorico. Metodologia. Pulizia dei dati. Demografiche. Test affidabilità delle scale. Analisi del modello. Risultati e discussioni. Implicazioni manageriali. Limiti della ricerca e future research agenda.

References

Bibliografia: pp. 68-69. Sitografia: pp. 70-71.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: Tedeschi, Piermario
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2022 12:47
Last Modified: 03 May 2022 12:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32163

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item