Online food delivery app: il ruolo della gamification e delle hedonic motivation nel rapporto con il consumatore
Giorgini, Andrea (A.A. 2020/2021) Online food delivery app: il ruolo della gamification e delle hedonic motivation nel rapporto con il consumatore. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Piermario Tedeschi, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Online food delivery app. Il mercato dell'online food delivery. Caratteristiche principali. Modelli di business. Benefici e rilevanza del fenomeno. Nuovi trend. Principali problematiche. Effetti del Covid. Modelli virtuosi per il futuro del food delivery. Online food delivery: review della letteratura. Motivazioni utilizzo online food delivery. Variabili rilevanti nel rapporto con il consumatore. Gamification. Modello teorico. Metodologia. Pulizia dei dati. Demografiche. Test affidabilità delle scale. Analisi del modello. Risultati e discussioni. Implicazioni manageriali. Limiti della ricerca e future research agenda.
References
Bibliografia: pp. 68-69. Sitografia: pp. 70-71.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 May 2022 12:47 |
Last Modified: | 03 May 2022 12:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32163 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |