Self gifting in cosmetic luxury: l'effetto della comunicazione need for self e della self gifting attitude sulla purchase intention e sul word of mouth del consumatore di cosmesi di lusso
Lilliu, Federica (A.A. 2020/2021) Self gifting in cosmetic luxury: l'effetto della comunicazione need for self e della self gifting attitude sulla purchase intention e sul word of mouth del consumatore di cosmesi di lusso. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L'evoluzione del concetto di lusso. La motivazione al consumo di prodotti di lusso. Il potenziale del mercato del lusso e del cosmetic luxury. Literature review. Bisogni e motivazioni al consumo di lusso. Luxury purchase intention. Luxury word-of-mouth. Self-gift consumer behaviour. Gap literature review. Research & design. Metodologia dello studio. Pre-test. Analisi main test. Discussione generale. Rilevanza manageriale. Limitazioni dello studio e future research.
References
Sitografia e sitografia: pp. 105-117.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Farace, Stefania |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 May 2022 13:38 |
Last Modified: | 03 May 2022 13:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32166 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |