Self gifting in cosmetic luxury: l'effetto della comunicazione need for self e della self gifting attitude sulla purchase intention e sul word of mouth del consumatore di cosmesi di lusso

Lilliu, Federica (A.A. 2020/2021) Self gifting in cosmetic luxury: l'effetto della comunicazione need for self e della self gifting attitude sulla purchase intention e sul word of mouth del consumatore di cosmesi di lusso. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'evoluzione del concetto di lusso. La motivazione al consumo di prodotti di lusso. Il potenziale del mercato del lusso e del cosmetic luxury. Literature review. Bisogni e motivazioni al consumo di lusso. Luxury purchase intention. Luxury word-of-mouth. Self-gift consumer behaviour. Gap literature review. Research & design. Metodologia dello studio. Pre-test. Analisi main test. Discussione generale. Rilevanza manageriale. Limitazioni dello studio e future research.

References

Sitografia e sitografia: pp. 105-117.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Farace, Stefania
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 May 2022 13:38
Last Modified: 03 May 2022 13:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32166

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