Brand activism ed online engagement nella generazione Y: l'effetto moderatore della personalità estroversa dell'individuo e del tipo di bene offerto dagli activist brands
Tisato, Giulia (A.A. 2020/2021) Brand activism ed online engagement nella generazione Y: l'effetto moderatore della personalità estroversa dell'individuo e del tipo di bene offerto dagli activist brands. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 93. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Brand activism. Customer brand engagement. Generazione Y. Metodo di ricerca e analisi. Presentazione esperimento. Presentazione campione e analisi statistica. Discussion. Contribution. Future research. Managerial implication.
References
Bibliografia: pp. 75-84. Sitografia: p. 85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Farace, Stefania |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 May 2022 10:36 |
Last Modified: | 06 May 2022 10:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32168 |
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