Brand activism ed online engagement nella generazione Y: l'effetto moderatore della personalità estroversa dell'individuo e del tipo di bene offerto dagli activist brands

Tisato, Giulia (A.A. 2020/2021) Brand activism ed online engagement nella generazione Y: l'effetto moderatore della personalità estroversa dell'individuo e del tipo di bene offerto dagli activist brands. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Brand activism. Customer brand engagement. Generazione Y. Metodo di ricerca e analisi. Presentazione esperimento. Presentazione campione e analisi statistica. Discussion. Contribution. Future research. Managerial implication.

References

Bibliografia: pp. 75-84. Sitografia: p. 85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Farace, Stefania
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 May 2022 10:36
Last Modified: 06 May 2022 10:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32168

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