Strategie di marketing internazionale nel business enogastronomico: il caso di RaiSat Gambero Rosso Channel

Antoni, Matteo Gabriel (A.A. 2007/2008) Strategie di marketing internazionale nel business enogastronomico: il caso di RaiSat Gambero Rosso Channel. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il fenomeno enogastronomico mondiale. Il marketing enogastronomico: il ruolo dei media e della televisione. Case study: RaiSat Gambero Rosso Channel.

References

Bibliografia: pp. 73-80.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing internazionale
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Apr 2011 14:59
Last Modified: 19 May 2015 22:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3224

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item