Strategie di marketing internazionale nel business enogastronomico: il caso di RaiSat Gambero Rosso Channel
Antoni, Matteo Gabriel (A.A. 2007/2008) Strategie di marketing internazionale nel business enogastronomico: il caso di RaiSat Gambero Rosso Channel. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno enogastronomico mondiale. Il marketing enogastronomico: il ruolo dei media e della televisione. Case study: RaiSat Gambero Rosso Channel.
References
Bibliografia: pp. 73-80.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Marketing internazionale | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2007/2008 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 12 Apr 2011 14:59 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:40 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3224 | 
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