Dall’efficiency alla reliability: il customer delight nel contesto dell’intelligenza artificiale
Cammilluzzi, Matteo (A.A. 2020/2021) Dall’efficiency alla reliability: il customer delight nel contesto dell’intelligenza artificiale. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Storia e sviluppo dell'intelligenza artificiale. L'intelligenza artificiale e la sua evoluzione. Le componenti dell'intelligenza artificiale. L'AI e il panorama mondiale. Un nuovo concetto di soddisfazione. Customer delight. Il rapporto tra consumatori ed intelligenza artificiale. Customer delight-il cliente al centro. I limiti del customer delight. Metodologia di ricerca ed analisi dei dati. Studio 1: analisi dell0incidente critico. Studio 2: metodologia e analisi dei risultati. Risultati ed analisi studio 2. Discussioni ed implicazioni.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 64-73.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 May 2022 12:26 |
Last Modified: | 12 May 2022 12:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32272 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |