Dall’efficiency alla reliability: il customer delight nel contesto dell’intelligenza artificiale

Cammilluzzi, Matteo (A.A. 2020/2021) Dall’efficiency alla reliability: il customer delight nel contesto dell’intelligenza artificiale. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Storia e sviluppo dell'intelligenza artificiale. L'intelligenza artificiale e la sua evoluzione. Le componenti dell'intelligenza artificiale. L'AI e il panorama mondiale. Un nuovo concetto di soddisfazione. Customer delight. Il rapporto tra consumatori ed intelligenza artificiale. Customer delight-il cliente al centro. I limiti del customer delight. Metodologia di ricerca ed analisi dei dati. Studio 1: analisi dell0incidente critico. Studio 2: metodologia e analisi dei risultati. Risultati ed analisi studio 2. Discussioni ed implicazioni.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 64-73.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 May 2022 12:26
Last Modified: 12 May 2022 12:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32272

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item