Marketing, automotive e innovazione: il futuro elettrico online?

Mannino, Alessio (A.A. 2020/2021) Marketing, automotive e innovazione: il futuro elettrico online? Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 99. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

L’automotive, storia ed evoluzione del settore. Il contesto del automotive e l’impatto della pandemia sul mercato. Il processo di vendita e acquisto. Concessionario. Case study. Dalla domanda di ricerca ai singoli temi di analisi. Acquisto online. Acquisto offline. Acquisto autoveicoli. Differenze con la mobilità elettrica. Purchase intention. Scale ed item. Domanda di ricerca obiettivo e analisi. Metodologia di ricerca. La scala di misura. Analisi dei dati. Affidabilità della scala. Analisi delle ipotesi e dei risultati. Implicazioni manageriali. Limiti dello studio e ricerche successive.

References

Bibliografia: pp. 63-70.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 May 2022 13:36
Last Modified: 12 May 2022 13:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32282

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item