Marketing, automotive e innovazione: il futuro elettrico online?
Mannino, Alessio (A.A. 2020/2021) Marketing, automotive e innovazione: il futuro elettrico online? Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 99. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L’automotive, storia ed evoluzione del settore. Il contesto del automotive e l’impatto della pandemia sul mercato. Il processo di vendita e acquisto. Concessionario. Case study. Dalla domanda di ricerca ai singoli temi di analisi. Acquisto online. Acquisto offline. Acquisto autoveicoli. Differenze con la mobilità elettrica. Purchase intention. Scale ed item. Domanda di ricerca obiettivo e analisi. Metodologia di ricerca. La scala di misura. Analisi dei dati. Affidabilità della scala. Analisi delle ipotesi e dei risultati. Implicazioni manageriali. Limiti dello studio e ricerche successive.
References
Bibliografia: pp. 63-70.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 May 2022 13:36 |
Last Modified: | 12 May 2022 13:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32282 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |