Cibo biologico e credenze: impatto delle evidenze scientifiche su qualità percepita e willingness to pay dei consumatori
Gorini, Anna (A.A. 2020/2021) Cibo biologico e credenze: impatto delle evidenze scientifiche su qualità percepita e willingness to pay dei consumatori. Tesi di Laurea in Neuromarketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 60. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (988kB) | Preview |
Abstract/Index
Cibo biologico. Modello teorico e ipotesi di ricerca. Metodologia. Partecipanti. Stimoli. Procedura. Acquisizione dati. Risultati. Misure. Discussione. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 28-34. Sitografia: p. 35.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Neuromarketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 May 2022 15:40 |
Last Modified: | 17 May 2022 15:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32366 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |