Cibo biologico e credenze: impatto delle evidenze scientifiche su qualità percepita e willingness to pay dei consumatori

Gorini, Anna (A.A. 2020/2021) Cibo biologico e credenze: impatto delle evidenze scientifiche su qualità percepita e willingness to pay dei consumatori. Tesi di Laurea in Neuromarketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 60. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (988kB) | Preview

Abstract/Index

Cibo biologico. Modello teorico e ipotesi di ricerca. Metodologia. Partecipanti. Stimoli. Procedura. Acquisizione dati. Risultati. Misure. Discussione. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 28-34. Sitografia: p. 35.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Neuromarketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 May 2022 15:40
Last Modified: 17 May 2022 15:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32366

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item