Creatività e intelligenza artificiale: metodologie applicate al marketing
Albanese, Chiara (A.A. 2020/2021) Creatività e intelligenza artificiale: metodologie applicate al marketing. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 126. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (53MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Packaging. Copywriting e content creation. Intelligence artificiali. Machine learning. Reti neurali. Rete neurale convoluzionale. Reti neurali ricorrenti. Deep learning. Generative adversarial networks. Deep neural networks. NPL linguaggio comunicazione e creatività. Perchè studiare il machine learning nel marketing creativo. Creatività scritta e visiva: il nuovo metodo per migliorare le prestazioni umane? Creatività scritta e machine learning. Style transfer. Come sfruttare il metodo. Limitazioni. Implicazioni etiche e futuri della ricerca. La preoccupazioni sulle IA sono quindi giustificate?
References
Sitografia: pp. 111-113. Bibliografia: pp. 114-117.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 May 2022 10:45 |
Last Modified: | 23 May 2022 10:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32433 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |