Creatività e intelligenza artificiale: metodologie applicate al marketing

Albanese, Chiara (A.A. 2020/2021) Creatività e intelligenza artificiale: metodologie applicate al marketing. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (53MB) | Request a copy

Abstract/Index

Packaging. Copywriting e content creation. Intelligence artificiali. Machine learning. Reti neurali. Rete neurale convoluzionale. Reti neurali ricorrenti. Deep learning. Generative adversarial networks. Deep neural networks. NPL linguaggio comunicazione e creatività. Perchè studiare il machine learning nel marketing creativo. Creatività scritta e visiva: il nuovo metodo per migliorare le prestazioni umane? Creatività scritta e machine learning. Style transfer. Come sfruttare il metodo. Limitazioni. Implicazioni etiche e futuri della ricerca. La preoccupazioni sulle IA sono quindi giustificate?

References

Sitografia: pp. 111-113. Bibliografia: pp. 114-117.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Laura, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 May 2022 10:45
Last Modified: 23 May 2022 10:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32433

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item