La digitalizzazione della moda: come lo storytelling impatta sulla percezione del lusso del brand: il caso Gucci

De Marino, Fabiana (A.A. 2020/2021) La digitalizzazione della moda: come lo storytelling impatta sulla percezione del lusso del brand: il caso Gucci. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il digital storytelling. L’importanza delle storie. I brand di alta moda nell'era digitale. L’evoluzione del mercato del lusso. Risultati della ricerca. Lo studio e le ipotesi di ricerca.

References

Bibliografia: pp. 98-107. Sitografia: pp. 108-110.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 May 2022 12:44
Last Modified: 23 May 2022 12:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32437

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