La digitalizzazione della moda: come lo storytelling impatta sulla percezione del lusso del brand: il caso Gucci
De Marino, Fabiana (A.A. 2020/2021) La digitalizzazione della moda: come lo storytelling impatta sulla percezione del lusso del brand: il caso Gucci. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il digital storytelling. L’importanza delle storie. I brand di alta moda nell'era digitale. L’evoluzione del mercato del lusso. Risultati della ricerca. Lo studio e le ipotesi di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 98-107. Sitografia: pp. 108-110.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 May 2022 12:44 |
Last Modified: | 23 May 2022 12:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32437 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |