Consumatori e voice shopping: quando il ruolo sociale del brand e del voice assistant influenzano l’intenzione di acquisto
Maio, Simone (A.A. 2020/2021) Consumatori e voice shopping: quando il ruolo sociale del brand e del voice assistant influenzano l’intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Strategia omnichannel, definizione e applicazioni. Customer journey. Evoluzione della relazione tra consumatori, brand e retailers. Relazioni tra consumatore e smart object nell’era dell’IoT. Customer smart object theory. Antropomorfismo dei brand. Frontline employee. Social precence. Modello di ricerca. Design della ricerca e metodologia. Pre-test: strutture e scale. Main test: strutture e scale. Discussione generale. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali. Limiti della ricerca e prospettive future.
References
Bibliografia: pp. 70-83. Sitografia: pp. 84-85.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 23 May 2022 14:06 | 
| Last Modified: | 23 May 2022 14:06 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32440 | 
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