Consumatori e voice shopping: quando il ruolo sociale del brand e del voice assistant influenzano l’intenzione di acquisto

Maio, Simone (A.A. 2020/2021) Consumatori e voice shopping: quando il ruolo sociale del brand e del voice assistant influenzano l’intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 91. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Strategia omnichannel, definizione e applicazioni. Customer journey. Evoluzione della relazione tra consumatori, brand e retailers. Relazioni tra consumatore e smart object nell’era dell’IoT. Customer smart object theory. Antropomorfismo dei brand. Frontline employee. Social precence. Modello di ricerca. Design della ricerca e metodologia. Pre-test: strutture e scale. Main test: strutture e scale. Discussione generale. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali. Limiti della ricerca e prospettive future.

References

Bibliografia: pp. 70-83. Sitografia: pp. 84-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 May 2022 14:06
Last Modified: 23 May 2022 14:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32440

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