Consumatori e voice shopping: quando il ruolo sociale del brand e del voice assistant influenzano l’intenzione di acquisto
Maio, Simone (A.A. 2020/2021) Consumatori e voice shopping: quando il ruolo sociale del brand e del voice assistant influenzano l’intenzione di acquisto. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 91. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Strategia omnichannel, definizione e applicazioni. Customer journey. Evoluzione della relazione tra consumatori, brand e retailers. Relazioni tra consumatore e smart object nell’era dell’IoT. Customer smart object theory. Antropomorfismo dei brand. Frontline employee. Social precence. Modello di ricerca. Design della ricerca e metodologia. Pre-test: strutture e scale. Main test: strutture e scale. Discussione generale. Implicazioni teoriche. Implicazioni manageriali. Limiti della ricerca e prospettive future.
References
Bibliografia: pp. 70-83. Sitografia: pp. 84-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 May 2022 14:06 |
Last Modified: | 23 May 2022 14:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32440 |
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