Il valore percepito di Tim attraverso il product storytelling

Scordo, Valeria (A.A. 2020/2021) Il valore percepito di Tim attraverso il product storytelling. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il valore. Il valore e il valore percepito. Sensazione, percezione e “dispercezione”. La creazione del valore. Le componenti olistiche del valore. Storytelling e semiotica. Storytelling e tipologie. Lo storytelling in ambito di telecomunicazioni. La semiotica nella pubblicità. Il caso Tim: una campagna pubblicitaria di successo. La storia di Tim e il rebranding. Valori, mission e vision. Product storytelling nella campagna con "just some motion". Analisi e metodologia.

References

Bibliografia: pp. 105-108. Sitografia: pp. 109-111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Gubitosi, Luigi
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 May 2022 07:35
Last Modified: 24 May 2022 07:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32446

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