Il valore percepito di Tim attraverso il product storytelling
Scordo, Valeria (A.A. 2020/2021) Il valore percepito di Tim attraverso il product storytelling. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il valore. Il valore e il valore percepito. Sensazione, percezione e “dispercezione”. La creazione del valore. Le componenti olistiche del valore. Storytelling e semiotica. Storytelling e tipologie. Lo storytelling in ambito di telecomunicazioni. La semiotica nella pubblicità. Il caso Tim: una campagna pubblicitaria di successo. La storia di Tim e il rebranding. Valori, mission e vision. Product storytelling nella campagna con "just some motion". Analisi e metodologia.
References
Bibliografia: pp. 105-108. Sitografia: pp. 109-111.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Gubitosi, Luigi |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 May 2022 07:35 |
Last Modified: | 24 May 2022 07:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32446 |
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