Mi vedi? Il ruolo della compassione nel modificare le percezioni rispetto al consumo della carne
Sacco, Valentina (A.A. 2020/2021) Mi vedi? Il ruolo della compassione nel modificare le percezioni rispetto al consumo della carne. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Literature review. Paradosso della carne. Packaging. Le caratteristiche delle immagini presenti sul packaging. La compassione. La presente ricerca. Pilot study. Metodo. Dati. Risultati. Discussione preliminare. Esperimento. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 52-56.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Farace, Stefania |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 May 2022 10:09 |
Last Modified: | 25 May 2022 10:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32477 |
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