Mi vedi? Il ruolo della compassione nel modificare le percezioni rispetto al consumo della carne

Sacco, Valentina (A.A. 2020/2021) Mi vedi? Il ruolo della compassione nel modificare le percezioni rispetto al consumo della carne. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Literature review. Paradosso della carne. Packaging. Le caratteristiche delle immagini presenti sul packaging. La compassione. La presente ricerca. Pilot study. Metodo. Dati. Risultati. Discussione preliminare. Esperimento. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 52-56.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 May 2022 10:09
Last Modified: 25 May 2022 10:09
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32477

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