L’ottimizzazione dell’online shopping experience attraverso le visual AI solutions: focus sul consumption behaviour della generazione Z

Provaggi, Eleonora (A.A. 2020/2021) L’ottimizzazione dell’online shopping experience attraverso le visual AI solutions: focus sul consumption behaviour della generazione Z. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 103. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La letteratura. Le soluzioni d'intelligenza artificiale. Le visual AI solutions come rivoluzione dei sistemi di ricerca. Casi di successo aziendali basati sul visual search. La search experience. La varietà dell'assortimento e la sua rilevanza. Il comportamento d'acquisto della generazione Z. La metodologia. Le ipotesi e l'obiettivo di ricerca. Pretest. Esperimento. Analisi e risultati dell'esperimento.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 78-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Farace, Stefania
Thesis Co-Supervisor: Querci, Ilaria
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 May 2022 14:12
Last Modified: 25 May 2022 14:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32490

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item