L’ottimizzazione dell’online shopping experience attraverso le visual AI solutions: focus sul consumption behaviour della generazione Z
Provaggi, Eleonora (A.A. 2020/2021) L’ottimizzazione dell’online shopping experience attraverso le visual AI solutions: focus sul consumption behaviour della generazione Z. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Stefania Farace, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La letteratura. Le soluzioni d'intelligenza artificiale. Le visual AI solutions come rivoluzione dei sistemi di ricerca. Casi di successo aziendali basati sul visual search. La search experience. La varietà dell'assortimento e la sua rilevanza. Il comportamento d'acquisto della generazione Z. La metodologia. Le ipotesi e l'obiettivo di ricerca. Pretest. Esperimento. Analisi e risultati dell'esperimento.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 78-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Farace, Stefania |
Thesis Co-Supervisor: | Querci, Ilaria |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 25 May 2022 14:12 |
Last Modified: | 25 May 2022 14:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32490 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |