Gli effetti della follower base e dell’intensità del linguaggio sulla perceived credibility degli influencer
Rispoli, Isabella (A.A. 2020/2021) Gli effetti della follower base e dell’intensità del linguaggio sulla perceived credibility degli influencer. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 37. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (794kB) | Preview |
Abstract/Index
Letteratura rilevante e ipotesi. Numero di follower e source credibility. Intensità del linguaggio e source credibility. Source credibility e interesse. Materiali e metodi. Disegno e partecipanti. Procedura. Materiali per gli stimoli. Manipulation check. Variabili di controllo. Risultati. Discussion.
References
Bibliografia: pp. 19-24. Sitografia: p. 25.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Braccini, Alessio Maria |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 May 2022 15:06 |
| Last Modified: | 25 May 2022 15:06 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32494 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



