Gli effetti della follower base e dell’intensità del linguaggio sulla perceived credibility degli influencer

Rispoli, Isabella (A.A. 2020/2021) Gli effetti della follower base e dell’intensità del linguaggio sulla perceived credibility degli influencer. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 37. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (794kB) | Preview

Abstract/Index

Letteratura rilevante e ipotesi. Numero di follower e source credibility. Intensità del linguaggio e source credibility. Source credibility e interesse. Materiali e metodi. Disegno e partecipanti. Procedura. Materiali per gli stimoli. Manipulation check. Variabili di controllo. Risultati. Discussion.

References

Bibliografia: pp. 19-24. Sitografia: p. 25.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Braccini, Alessio Maria
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 May 2022 15:06
Last Modified: 25 May 2022 15:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32494

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item