Fashion e sostenibilita: come le nuove fibre eco friendly vengono percepite dai consumatori
Giannatelli, Giordano (A.A. 2020/2021) Fashion e sostenibilita: come le nuove fibre eco friendly vengono percepite dai consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 155. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’importanza della sostenibilità e gli obiettivi di sviluppo sostenibile. Problematiche legate al settore fashion. Iniziative sostenibili nell'industria della moda. Esempi di brand che hanno implementato fibre sostenibili. Green marketing. Sostenibilità e triple bottom line. Fattori che influenzano le scelte d’acquisto sostenibili dei consumatori. Sostenibilità nella fashion industry. Principali tecniche utilizzate per la produzione di articoli di green fashion. Fibre utilizzate nella produzione di articoli di green fashion. Fattori che influenzano il comportamento sostenibile nell'abbigliamento. Quadro concettuale e sviluppo di ipotesi. Implicazioni manageriali e teoriche.
References
Bibliografia: pp. 115-122. Sitografia: p. 123.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Research methodology for marketing |
Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
Thesis Co-Supervisor: | Festa, Alberto |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 May 2022 14:46 |
Last Modified: | 26 May 2022 14:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32526 |
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