Le azioni di marketing del fast fashion e i conseguenti effetti psicologici sulla generazione Z: il fenomeno TikTok e il caso Shein
Felle, Livia (A.A. 2020/2021) Le azioni di marketing del fast fashion e i conseguenti effetti psicologici sulla generazione Z: il fenomeno TikTok e il caso Shein. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 139. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rilevanza del fenomeno. Influenza psicologica sull'individuo. Fast fashion. Da spettatori ad attori. Review della letteratura. La comunicazione di marketing online. Una reciproca "obsession" tra fast fashion e gen Z: la brand preference. Regole e limiti. Research question. Metodologia e analisi. Presentazione del caso: Shein con TikTok. Analisi semiotica dello spot audiovisivo e descrizione video TikTok. Social media listening. Discussione dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 128-136. Sitografia: pp. 137-139.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 May 2022 08:14 |
Last Modified: | 31 May 2022 08:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32547 |
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