Il fenomeno degli scarcity messages nel mobile commerce: sotto quali circostanze la tipologia di prodotto e il mWOM influenzano la purchase intention dei consumatori
Consola, Angelo (A.A. 2020/2021) Il fenomeno degli scarcity messages nel mobile commerce: sotto quali circostanze la tipologia di prodotto e il mWOM influenzano la purchase intention dei consumatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Relevance. Mobile mindset. Mobile shopping. Business case: Black friday, Cyber monday e Amazon Prime day. Literature review e ipotesi di ricerca. Mobile promotions. Il fenomeno degli scarcity messages. Il Mobile word of mouth (mWOM). Progetto di ricerca. Analisi e risultati della ricerca empirica. Metodo di ricerca. Raccolta dati e campionamento. Analisi e risultati. Discussione generale e implicazioni.
References
Bibliografia: pp. 77-85. Sitografia: p. 86.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Farace, Stefania |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 31 May 2022 09:56 |
| Last Modified: | 31 May 2022 09:56 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32553 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



