Il fenomeno degli scarcity messages nel mobile commerce: sotto quali circostanze la tipologia di prodotto e il mWOM influenzano la purchase intention dei consumatori

Consola, Angelo (A.A. 2020/2021) Il fenomeno degli scarcity messages nel mobile commerce: sotto quali circostanze la tipologia di prodotto e il mWOM influenzano la purchase intention dei consumatori. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Relevance. Mobile mindset. Mobile shopping. Business case: Black friday, Cyber monday e Amazon Prime day. Literature review e ipotesi di ricerca. Mobile promotions. Il fenomeno degli scarcity messages. Il Mobile word of mouth (mWOM). Progetto di ricerca. Analisi e risultati della ricerca empirica. Metodo di ricerca. Raccolta dati e campionamento. Analisi e risultati. Discussione generale e implicazioni.

References

Bibliografia: pp. 77-85. Sitografia: p. 86.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Farace, Stefania
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 May 2022 09:56
Last Modified: 31 May 2022 09:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32553

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