Il social media advertising su Instagram: il ruolo della brand attitude e della self congruence sulla purchase intention dei luxury brands

Citro, Martina (A.A. 2020/2021) Il social media advertising su Instagram: il ruolo della brand attitude e della self congruence sulla purchase intention dei luxury brands. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il social media advertising dei luxury brands. L’evoluzione dell’advertising online. Introduzione al social media advertising. Il social media advertising nel mercato del lusso. I luxury brands sui social media: casi studio. Framework teorico e ipotesi di ricerca. La comunicazione dei luxury brands. La brand attitude e il social media advertising. Self-congruence. Purchase intention toward luxury brands. Progetto di ricerca. Risultati della ricerca. Metodologia e raccolta dei dati. Struttura del questionario. Dimensione e struttura del campione. Misurazione delle variabili. Affidabilità delle ipotesi. Verifica delle ipotesi. Discussione dei risultati e implicazione teoriche. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 73-90. Sitografia: p. 91.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 May 2022 10:52
Last Modified: 31 May 2022 10:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32557

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