Il social media advertising su Instagram: il ruolo della brand attitude e della self congruence sulla purchase intention dei luxury brands
Citro, Martina (A.A. 2020/2021) Il social media advertising su Instagram: il ruolo della brand attitude e della self congruence sulla purchase intention dei luxury brands. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il social media advertising dei luxury brands. L’evoluzione dell’advertising online. Introduzione al social media advertising. Il social media advertising nel mercato del lusso. I luxury brands sui social media: casi studio. Framework teorico e ipotesi di ricerca. La comunicazione dei luxury brands. La brand attitude e il social media advertising. Self-congruence. Purchase intention toward luxury brands. Progetto di ricerca. Risultati della ricerca. Metodologia e raccolta dei dati. Struttura del questionario. Dimensione e struttura del campione. Misurazione delle variabili. Affidabilità delle ipotesi. Verifica delle ipotesi. Discussione dei risultati e implicazione teoriche. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 73-90. Sitografia: p. 91.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 May 2022 10:52 |
Last Modified: | 31 May 2022 10:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32557 |
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