L’intelligenza artificiale come ponte tra il reparto marketing e il reparto vendite

Gioia, Marco (A.A. 2020/2021) L’intelligenza artificiale come ponte tra il reparto marketing e il reparto vendite. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

La relazione tra il reparto marketing e il reparto vendite. Il reparto marketing all’interno di una azienda. Il rapporto tra il team di marketing e il team di vendite. Il modello Homburg-Jensen-Krohmer. Conflitti trai due reparti. Smarketing: quando il sales incontra il marketing. L'intelligenza artificiale al marketing e le vendite. L’intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale applicata al marketing. AI nei processi di vendita. I software CRM. La job satisfaction come metodo di integrazione tra reparti. Testimonianze.

References

Bibliografia: pp. 69-72. Sitografia: pp. 73-74.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2020/2021
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Jun 2022 14:00
Last Modified: 06 Jun 2022 14:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32582

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item