L’intelligenza artificiale come ponte tra il reparto marketing e il reparto vendite
Gioia, Marco (A.A. 2020/2021) L’intelligenza artificiale come ponte tra il reparto marketing e il reparto vendite. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La relazione tra il reparto marketing e il reparto vendite. Il reparto marketing all’interno di una azienda. Il rapporto tra il team di marketing e il team di vendite. Il modello Homburg-Jensen-Krohmer. Conflitti trai due reparti. Smarketing: quando il sales incontra il marketing. L'intelligenza artificiale al marketing e le vendite. L’intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale applicata al marketing. AI nei processi di vendita. I software CRM. La job satisfaction come metodo di integrazione tra reparti. Testimonianze.
References
Bibliografia: pp. 69-72. Sitografia: pp. 73-74.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Jun 2022 14:00 |
Last Modified: | 06 Jun 2022 14:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32582 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |