L’effetto della perceived communication consistency e della brand coherence sulla purchase intention e sulla brand attitude nel contesto del brand activism

Albanese, Alessia (A.A. 2020/2021) L’effetto della perceived communication consistency e della brand coherence sulla purchase intention e sulla brand attitude nel contesto del brand activism. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 79. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

CSR definizione, vantaggi e utilizzo. Il fenomeno del brand activism. Brand communication consistency e brand coherence. Overview. Brand attitude. Purchase intention. Brand activism. Metodologia di ricerca. The Body Shop: il brand. The Body Shop: il concetto di self love. The Body Shop: the self love campaign. Analisi semiotica dello spot: self love street. Analisi dei commenti.

References

Bibliografia: pp. 55-58. Sitografia: p. 59.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Jul 2022 09:05
Last Modified: 26 Jul 2022 09:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32951

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