L’effetto della perceived communication consistency e della brand coherence sulla purchase intention e sulla brand attitude nel contesto del brand activism
Albanese, Alessia (A.A. 2020/2021) L’effetto della perceived communication consistency e della brand coherence sulla purchase intention e sulla brand attitude nel contesto del brand activism. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 79. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
CSR definizione, vantaggi e utilizzo. Il fenomeno del brand activism. Brand communication consistency e brand coherence. Overview. Brand attitude. Purchase intention. Brand activism. Metodologia di ricerca. The Body Shop: il brand. The Body Shop: il concetto di self love. The Body Shop: the self love campaign. Analisi semiotica dello spot: self love street. Analisi dei commenti.
References
Bibliografia: pp. 55-58. Sitografia: p. 59.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 26 Jul 2022 09:05 |
Last Modified: | 26 Jul 2022 09:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32951 |
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