Il valore aggiunto dell’equity crowdfunding per le start-up innovative, analisi dei fattori di successo di una campagna equity
Benetti, Maria Clara (A.A. 2020/2021) Il valore aggiunto dell’equity crowdfunding per le start-up innovative, analisi dei fattori di successo di una campagna equity. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 54. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Review della letteratura. FinTech. Crowdfunding: sviluppo del fenomeno. Il modello equity crowdfunding. Metodo. Dataset. Variabili. Svolgimento dell’analisi. Risultati. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 50-53.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Capasso, Arturo |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Aug 2022 10:10 |
Last Modified: | 23 Aug 2022 10:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32985 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |