Il valore aggiunto dell’equity crowdfunding per le start-up innovative, analisi dei fattori di successo di una campagna equity

Benetti, Maria Clara (A.A. 2020/2021) Il valore aggiunto dell’equity crowdfunding per le start-up innovative, analisi dei fattori di successo di una campagna equity. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 54. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Review della letteratura. FinTech. Crowdfunding: sviluppo del fenomeno. Il modello equity crowdfunding. Metodo. Dataset. Variabili. Svolgimento dell’analisi. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 50-53.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Capasso, Arturo
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Aug 2022 10:10
Last Modified: 23 Aug 2022 10:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/32985

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item