La digitalizzazione dei retailer nell’era della customer experience omnicanale

Fornaro, Alessandro (A.A. 2020/2021) La digitalizzazione dei retailer nell’era della customer experience omnicanale. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Omnichannel retailing. Evoluzione della strategia distributiva. Marketing omnicanale: le barriere, i vantaggi e i rischi. Come strutturare una strategia omnicanale di successo? Il mobile: driver del marketing omnicanale. BuyU. Phygital. Digital customer experience e touchpoints: review della letteratura. Proximity. Modello teorico e ipotesi. Analisi statistica del modello. Metodologia. Pulizia dei dati. Demografiche. Test sull’affidabilità delle scale e manipulation check. Analisi del modello.

References

Bibliografia: pp. 55-60. Sitografia: pp. 61-62.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Aug 2022 08:22
Last Modified: 25 Aug 2022 08:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33012

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