La digitalizzazione dei retailer nell’era della customer experience omnicanale
Fornaro, Alessandro (A.A. 2020/2021) La digitalizzazione dei retailer nell’era della customer experience omnicanale. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Omnichannel retailing. Evoluzione della strategia distributiva. Marketing omnicanale: le barriere, i vantaggi e i rischi. Come strutturare una strategia omnicanale di successo? Il mobile: driver del marketing omnicanale. BuyU. Phygital. Digital customer experience e touchpoints: review della letteratura. Proximity. Modello teorico e ipotesi. Analisi statistica del modello. Metodologia. Pulizia dei dati. Demografiche. Test sull’affidabilità delle scale e manipulation check. Analisi del modello.
References
Bibliografia: pp. 55-60. Sitografia: pp. 61-62.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 25 Aug 2022 08:22 | 
| Last Modified: | 25 Aug 2022 08:22 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33012 | 
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