Il digital storyrelling ed i musei nel contesto pandemico
De Martino, Vincenzo (A.A. 2020/2021) Il digital storyrelling ed i musei nel contesto pandemico. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 126. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La funzione del museo nella storia. Museo ed educazione. Storytelling ed industria culturale. La rivoluzione tecnologica. Dallo storytelling tradizionale allo storytelling digitale. Il settore museale e gli effetti della pandemia. L’utilizzo dei social network per restare connessi. I tour virtuali. Best practices. La scelta di questi musei. Il museo egizio di Torino e l’umanesimo digitale. I musei vaticani e la situazione pre Covid. Il confronto.
References
Bibliografia: pp. 92-96. Sitografia: pp. 97-101.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Content marketing e brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Aug 2022 08:52 |
| Last Modified: | 25 Aug 2022 08:52 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33016 |
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