Green marketing: strategie per la creazione di valore economico sostenibile

Franceschini, Emanuele (A.A. 2020/2021) Green marketing: strategie per la creazione di valore economico sostenibile. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (762kB) | Preview

Abstract/Index

Strategie di green marketing. Elementi fondamentali del green marketing. Sviluppo dei piani strategici a livello di impresa e divisione. Strumenti di valutazione delle attività green. Comunicare il green marketing. Le 5 “W” della comunicazione green. Greenwashing. Caso studio: Patagonia. Storia dell’azienda. Strategie di green marketing.

References

Bibliografia e sitografia: p. 42.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Aug 2022 14:30
Last Modified: 29 Aug 2022 14:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33069

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item