Green marketing: strategie per la creazione di valore economico sostenibile
Franceschini, Emanuele (A.A. 2020/2021) Green marketing: strategie per la creazione di valore economico sostenibile. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (762kB) | Preview |
Abstract/Index
Strategie di green marketing. Elementi fondamentali del green marketing. Sviluppo dei piani strategici a livello di impresa e divisione. Strumenti di valutazione delle attività green. Comunicare il green marketing. Le 5 “W” della comunicazione green. Greenwashing. Caso studio: Patagonia. Storia dell’azienda. Strategie di green marketing.
References
Bibliografia e sitografia: p. 42.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Aug 2022 14:30 |
Last Modified: | 29 Aug 2022 14:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33069 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |