La nuova comunicazione del 21. secolo_ quanto le azioni di responsabilità sociale di impresa influenzano i consumatori di lusso

Massa, Nicolò (A.A. 2020/2021) La nuova comunicazione del 21. secolo_ quanto le azioni di responsabilità sociale di impresa influenzano i consumatori di lusso. Tesi di Laurea in Management delle piccole e medie imprese, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 114. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Concetto di lusso. Concetto di brand equity. Analisi dei clienti del lusso. Come creare brand equity per un'impresa. Corporate social responsibility-CSR. Reali iniziative di corporate social responsibility-il caso Gucci. Come comunicano i brand le proprie iniziative di CSR?

References

Bibliografia: pp. 105-106. Sitografia: pp. 107-108.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Management delle piccole e medie imprese
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Aug 2022 14:51
Last Modified: 29 Aug 2022 14:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33071

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