La nuova comunicazione del 21. secolo_ quanto le azioni di responsabilità sociale di impresa influenzano i consumatori di lusso
Massa, Nicolò (A.A. 2020/2021) La nuova comunicazione del 21. secolo_ quanto le azioni di responsabilità sociale di impresa influenzano i consumatori di lusso. Tesi di Laurea in Management delle piccole e medie imprese, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 114. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Concetto di lusso. Concetto di brand equity. Analisi dei clienti del lusso. Come creare brand equity per un'impresa. Corporate social responsibility-CSR. Reali iniziative di corporate social responsibility-il caso Gucci. Come comunicano i brand le proprie iniziative di CSR?
References
Bibliografia: pp. 105-106. Sitografia: pp. 107-108.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Management delle piccole e medie imprese |
| Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 29 Aug 2022 14:51 |
| Last Modified: | 29 Aug 2022 14:51 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33071 |
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