L'evoluzione del ruolo della pubblicità per le compagnie di delivery nel periodo pre e post pandemico

Scalera, Mario (A.A. 2020/2021) L'evoluzione del ruolo della pubblicità per le compagnie di delivery nel periodo pre e post pandemico. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

La pubblicità nel mondo del marketing. Il valore della pubblicità per le imprese. Le diverse tipologie di pubblicità. L’applicazione delle diverse tipologie pubblicitarie nel mercato. L’analisi dei modelli di marketing delle compagnie di delivery. Confronto fra le varie compagnie di delivery. La social media communication e la pubblicità al tempo del Coronavirus. La comunicazione nel mondo del delivery. Il caso Glovo. Il modello di business di Glovo. Il ruolo della comunicazione di marketing nel pre-e post-pandemico. I nuovi bisogni dei consumatori e l’incremento dell’utilizzo di Glovo nel post Covid.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 33-34.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Aug 2022 15:04
Last Modified: 29 Aug 2022 15:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33073

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item