L'evoluzione del ruolo della pubblicità per le compagnie di delivery nel periodo pre e post pandemico
Scalera, Mario (A.A. 2020/2021) L'evoluzione del ruolo della pubblicità per le compagnie di delivery nel periodo pre e post pandemico. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
La pubblicità nel mondo del marketing. Il valore della pubblicità per le imprese. Le diverse tipologie di pubblicità. L’applicazione delle diverse tipologie pubblicitarie nel mercato. L’analisi dei modelli di marketing delle compagnie di delivery. Confronto fra le varie compagnie di delivery. La social media communication e la pubblicità al tempo del Coronavirus. La comunicazione nel mondo del delivery. Il caso Glovo. Il modello di business di Glovo. Il ruolo della comunicazione di marketing nel pre-e post-pandemico. I nuovi bisogni dei consumatori e l’incremento dell’utilizzo di Glovo nel post Covid.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 33-34.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Aug 2022 15:04 |
Last Modified: | 29 Aug 2022 15:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33073 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |