Le nuove strategie di branding: i casi Michael Jordan e Kanye West
Emanuele, Domenico (A.A. 2020/2021) Le nuove strategie di branding: i casi Michael Jordan e Kanye West. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La reputazione. Importanza della comunicazione per il business: cos'è la brand reputation. Importanza dei nuovi media della comunicazione: la web reputation. Rapporto brand/consumatore. Il neuromarketing. Sponsorizzazione e testimonial. Il concetto di co-branding. Strategie di comunicazione nella cultura pop. Jordan per Nike. Kenye West per Yeezy.
References
Sitografia: pp. 41-42.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 29 Aug 2022 15:33 |
| Last Modified: | 29 Aug 2022 15:33 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33077 |
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