Le nuove strategie di branding: i casi Michael Jordan e Kanye West

Emanuele, Domenico (A.A. 2020/2021) Le nuove strategie di branding: i casi Michael Jordan e Kanye West. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (855kB) | Request a copy

Abstract/Index

La reputazione. Importanza della comunicazione per il business: cos'è la brand reputation. Importanza dei nuovi media della comunicazione: la web reputation. Rapporto brand/consumatore. Il neuromarketing. Sponsorizzazione e testimonial. Il concetto di co-branding. Strategie di comunicazione nella cultura pop. Jordan per Nike. Kenye West per Yeezy.

References

Sitografia: pp. 41-42.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2020/2021
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Aug 2022 15:33
Last Modified: 29 Aug 2022 15:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33077

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item